Il 12 maggio h.17,30 – Presso il Salone Internazionale del Libro di Torino – Stand G33 – Padiglione 2 – verrà presentato l’ultimo romanzo “L’INCURSORE – La Pace Armata” di Principia Bruna Rosco editato dall’ABeditore di Milano.

Anche quest’anno 2012 sarò presente al Salone Internazionale del Libro di Torino, Stand G33 – Padiglione 2, con il mio ultimo romanzo “L’INCURSORE – La pace Armata” edito da ABeditore, www.ABEditore.it, azienda innovativa web-based, ha un catalogo che comprende libri in diversi campi, dalla filosofia alla narrativa, dalla storia militare alla musica (anche con partiture e CD).

Nello stesso stand, troveremo anche la REPLIC, www.replic.it, azienda leader in Italia nella produzione di supporti ottici (CD, Dvd e Blu Ray) per il mercato discografico, editoriale e cinematografico, dotata delle più avanzate tecnologie di produzione, ha ottenuto nel tempo tutte le più prestigiose certificazioni internazionali.

Dopo aver pubblicato diversi libri tra i quali “VORREI…”, “CONOSCERE IL VENTO”, “PETRA-La Donna del Vento” e “LA RAGIONE DEL DESTINO”, ho scritto il mio ultimo romanzo “L’INCURSORE-La Pace Armata” che verrà presentato presso il Salone Internazionale del Libro di Torino sabato 12 maggio 2012 alle ore 17:30 dal giornalista Prof. Gianni Ferraro, Direttore del corso “Giornalismo on line” dell’Università di Torino, promosso dalla Fondazione Carlo Donat-Cattin e coordinatore editoriale della testata giornalistica www.ilvideogiornale.it.

In questo romanzo narro le gesta, realmente accadute, di un soldato gravemente ferito durante un’incursione, ferita che gli cambierà la vita.

Jonas Valenti è un condottiero del nostro tempo, un eroe, un uomo consapevole dell’importanza storica dell’Italia, che non si tira indietro e partecipa alle missioni internazionali di stabilizzazione e di compartecipazione. E’ una figura militare con incarichi di comando che si trova costretta a lottare anche contro i civili, quando è necessario, facendosi carico di questo dolore.

Nel corso della sua degenza in ospedale, conosce la giornalista Alicia Rasini che desidera raccontare la storia di un soldato valoroso. A lei Jonas detterà i ricordi drammatici raccolti su un campo di battaglia e a lei aprirà il cuore. In questo romanzo evidenzio il percorso guerresco di un Agente Segreto, un Incursore, uno dei soldati più potenti del Mondo, chiamato a compiere il proprio dovere, con entusiasmo, onore e valore.

E’ un viaggio alla scoperta dei compiti che gli “007″ effettivamente e realmente investono, le logiche che li governano, il fine della segretezza del loro mondo, spesso parallelo e diverso da quello che a tutti appare. Nel romanzo si osserva la rappresentazione reale, cruenta e crudele della guerra, necessaria per la conquista e la tutela della libertà e dei Diritti Umani e con quanto sangue e dolore si conquista la Pace.

Principia Bruna Rosco