Un Natale per due è la commedia on the road prodotta da Sky Cinema che segna il debutto del genere comedy delle produzioni originali della pay TV.

“Sì perchè il futuro per Sky è sempre più realtà produttiva” dichiara Andrea Scrosati, Vice President SkyItalia.

Questa prima commedia, girata con una troupe di giovani, presenta due attori protagonisti molto amati dal grande pubblico: Enrico Brignano e Alessandro Gassman e riprende i temi classici della commedia all’italiana caricaturale, con uno sguardo ironico sulla realtà.

Novità anche per le festività natalizie con palinsesti speciali e di qualità per gli oltre cinque milioni di abbonati che fino al 15 dicembre possono scegliere la programmazione del giorno di Natale votando su www.sky.it/skycinemachristmas il film preferito tra il meglio delle pellicole targate Sky Cinema. Sky Cinema Christmas si trasforma così in un canale dedicato alle feste e propone 38 cicli di film, tutti in HD, nel periodo dall’1 dicembre all’8 gennaio.

Altra chicca: Disney Cinemagic diventa il nuovo appuntamento per la tutta la famiglia: il sabato alle 16,30 e, in replica, la domenica alle 10 con i classici capolavori Disney Pixar.

 

Maria Lucia Caspani