E’ ai nastri di partenza il 92° Macef, Salone Internazionale della Casa, uno degli eventi più importanti di Fiera Milano.

Si svolgerà dal 26 al 29 gennaio 2012 e anche per questa edizione sono in crescita gli espositori e i buyer nazionali ed internazionali.

Con questa confortante notizia per l’economia nazionale e il made in Italy, Macef punta ad integrare e diversificare la gamma dei prodotti offerti per l’home design e i complementi di tendenza, anche di gusto etnico.

L’area espositiva sarà vetrina per hobbistica creativa e arti manuali, ceramiche artistiche, decorazioni, bijoux e oggetti da regalo, moda &accessori, tessuti, casalinghi, arredi esterni ecc.

Fra le novità di quest’anno, le mostre a tema con sperimentazioni e valorizzazione della sostenibilità ambientale delle produzioni con il Macef Green Map, un focus sul riciclo e Macef in un click per gli always on.

E ben due appuntamenti all’estero, fortemente orientati al business per le aziende del settore, Macef Russia all’All-Russian Exhibition Center, 14-17 maggio e Macef Brasile a Transamerica di San Paolo, 19-21 giugno.

In contemporanea con Macef è previsto Chibi&Cart, salone degli articoli di cartoleria e promozionali.

Maria Lucia Caspani

Categories: Attualità Eventi