Le strategie e le regole della comunicazione, in poche pagine e con un taglio giornalistico. Questo il nucleo del libro “I 12 Apostoli della Comunicazione” opera prima di CarloVittorio Giovannelli, giornalista e esperto di comunicazione media. 12 capitoli, su altrettanti argomenti della comunicazione, danno al lettore la possibilità di migliorare la propria comunicazione e studiare un proprio percorso finalizzato a diventare più competitivo e preparato.

Il libro si rivolge a tutti, giovani che vogliono approfondire l’argomento, liberi professionisti e aziende ma anche a tutte le persone che vogliono aumentare le proprie capacità relazionali. L’esperienza didattica di CarloVittorio Giovannelli consente a questo libro di essere immediatamente comprensibile a tutti, sia dagli "addetti ai lavori" sia, soprattutto, da quanti si affacciano al mondo della comunicazione per la prima volta.

“E’ un periodo difficile per il nostro paese e sono tanti ancora i sacrifici che dovremo fare per risollevarci e per decretare finalmente chiusa la crisi economica, istituzionale e di valori che deteriora sempre di più il nostro umore e la nostra quotidianità. – Spiega l’autore – Un grande aiuto lo potremmo trovare nella comunicazione, partner importante e sempre più determinante per rendere efficaci i nostri sforzi e l’impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro.”

Categories: Libri