Elettroradio Informazioni, storica rivista B2B del settore trade specializzato nei mercati elettrodomestici ed elettronica di consumo edito da La Publiedim di Milano, si rinnova nella grafica e nei contenuti.
All’interno di una nuova veste grafica, infatti, il lettore può trovare nuove rubriche e nuovi approfondimenti più vicini al mondo della distribuzione specializzata e despecializzata e più in linea con le esigenze dei nuovi consumatori digitali.
Oltre alle inchieste che coinvolgono il trade e le novità di prodotto, molto spazio è stato dato anche a discipline che esulano un po’ dal mondo del retail, ma che, direttamente o indirettamente, coinvolgono da vicino anche il mondo del commercio al dettaglio.
Parallelamente al restyling grafico e redazionale, inoltre, c’è da segnalare lo sbarco sui principali social network (Facebook, Twitter, YouTube e Google+), attraverso i quali il nuovo corpo redazionale, coordinato dal giornalista Roberto Bonin, terrà informati i lettori su tutte le novità e le curiosità del settore trade.
“Il nuovo corso della rivista ha soprattutto lo scopo di tenere il passo con la nuova rivoluzione digitale che sta coinvolgendo tutto il mondo della distribuzione”, ha commentato Fiorenza Moradei, editore e direttore responsabile di Elettroradio Informazioni. “Come qualche recente iniziativa di qualche lungimirante retailer, anche noi abbiamo deciso di sposare questa nuova sfida e di abbracciare in toto la nuova mentalità 3.0”.
Nei prossimi mesi è prevista, infine, la pubblicazione di un nuovo portale web di informazione in ottica 2.0, rivolto sia ai professionisti della distribuzione sia ai consumatori finali.

Per leggere la rivista in anteprima:
http://issuu.com/10029/docs/ei_09-2012?mode=window&backgroundColor=%23222222