Si svolgerà lunedì 25 ottobre, chiamando a raccolta il gotha del settore presso il noto locale milanese Bobino Club, la cerimonia di premiazione del GrandPrix Brand Identity, organizzato da TVN Media Group.

Il Premio punta i riflettori sui migliori progetti d’identità di marca e di design strategico sotto il profilo strutturale della comunicazione visiva. Allo stesso tempo, contribuisce alla scoperta e all’enfatizzazione di nuovi talenti creativi fornendo alle aziende uno strumento in più per scegliere la giusta agenzia.
Da sedici edizioni non smette di rinnovarsi e si propone agli operatori e alle marche come il più valido e sensibile termometro dell’effervescenza della creatività italiana. Anche quest’anno, infatti, ha mantenuto viva la propria freschezza e l’attenzione da parte del mercato: il cospicuo numero dei lavori iscritti mostra il grande interesse da parte delle aziende per questo GrandPrix. Tra le aziende in gara troviamo: Alemagna, Bottega Verde, Cinzano, S. Pellegrino, Barilla, Paglieri, Diageo, Candy, Miele e tante altre.
GrandPrix Brand Identity è un premio nazionale molto ambìto per l’accurata metodologia e lo spessore professionale della Giuria. Infatti è l’unico premio la cui Giuria, è costituita da un Comitato di manager d’azienda e la cerimonia di premiazione rappresenta un’occasione prestigiosa per mettere in evidenza tendenze e scenari emersi dai progetti in concorso in un contesto affollato di volti noti della comunicazione.
Un evento unico nel suo genere, che sarà condotto brillantemente da Daniele Bossari e vedrà la partecipazione di protagonisti di grande rilievo professionale del mondo della comunicazione visiva, manager delle aziende in concorso, giornalisti di settore e inoltre scuole di creatività e design.

Categories: Eventi