GSA, Giornalisti Specializzati Associati, ha patrocinato in Molise la IV Edizione del Concorso regionale letterario “Il Mar Mediterraneo: lo spazio e la storia, gli uomini e le tradizioni”.

Sabato 20 novembre 2010 i rappresentanti SAPagano” di Campobasso.
All’evento saranno presenti il vice presidente nazionale, Roberto Zarriello, il responsabile del centro-sud Italia, Giuseppe Lanese, il responsabile del Molise, Giovanni Di Tota e il responsabile della Provincia di Campobasso, Fabrizio Occhionero.
Il concorso regionale è stato organizzato dall’A.N.P.E.A.S. (Associazione Nazionale per la Progettazione e le Attività Sociali), dalla Presidenza della Giunta regionale del Molise e dall’Università degli Studi del Molise.
GSA ha collaborato al concorso insieme al Ministero dell’Istruzione, all’Istituto di Istruzione Superiore “Sandro Pertini” di Campobasso e il Rotaract Club Campobasso.
Tre le sezioni della gara di creatività letteraria, alla quale hanno partecipato numerosi studenti delle scuole superiori e dell’università. Responsabile dell’iniziativa è Manuele Martelli, già delegato regionale per il servizio civile.
GSA, sensibile alle manifestazioni culturali , ha confermato l’impegno nella promozione di eventi che coinvolgono i giovani, li confrontano con temi di attualità e li avvicinano al mondo della scrittura.