Locandina quartieri sotis JPG

Segnaliamo questo evento di notevole spessore, un importante incontro che il  Direttore Generale di GSA – Giornalisti specializzati associati, Luisa Poluzzi, ha organizzato presso il Circolo dell stampa di Milano per il giorno 25/9 p.v. ore 18,  dal tema “La solidarietà”. Nell’ambito di questa iniziativa la giornalista e scrittrice Lina Sotis, presenterà il proprio libro dal titolo “Libretto di risparmio,ricominciamo da zero” dal cui contenuto si è dato corso all’iniziativa quartieri tranquilli.
Sarà una preziosa testimonianza che arricchirà il nostro essere, rivolto a considerare i veri valori della vita.

 

“Memori delle parole della canzone “What if God was one of us? …e se Dio fosse uno di noi?”stiamo lavorando con Lina Sotis  per organizzare i “QUARTIERI TRANQUILLI” (www.quartieritranquilli.it)

Riguardano un valore da non dimenticare mai , rivolto a tutti quelli che si sentono in difficolta’ : la SOLIDARIETA’. Una attenzione particolare  è riservata alla SALUTE con Medici Volontari che ascoltano e consigliano durante incontri diretti.

Ti aspetto il 25 settembre dalle ore 18 al Circolo della Stampa per avere la tua opinione e renderti partecipe di questa iniziativa con la relatrice giornalista Lina Sotis , presente il presidente  di GSA (Giornalisti Specializzati Associati) Massimo Passera  che affiancherà il Direttore di GSA Luisa Poluzzi e la Presidenza del Circolo della stampa nella conduzione dell’evento.”

Categories: Eventi