image001

BEAUTIFUL MINDS, GREAT ACHIEVEMENTS H-FARM si quota in BORSA, LCA al suo fianco da 10 anni

Nel giorno di San Martino, data carica di significato per ogni veneto che si rispetti, nella piena esaltazione dei colori autunnali della Tenuta di Ca’ Tron (sede di H-FARM S.p.A., in provincia di Treviso), Borsa Italiana ha ammesso alle negoziazioni le azioni H-FARM su AIM Italia, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese ad elevato potenziale di crescita.

Due giorni dopo, un grande trattore rosso è comparso in pieno centro a Milano, davanti agli occhi sorpresi dei passanti e dei turisti in Piazza Affari 6. La campanella è suonata, lo sbarco in Borsa ha avuto inizio. Al fianco di H-FARM S.p.A. da quasi 10 anni, LCA Studio Legale ha avuto l’onore di accompagnare l’incubatore tecnologico in questa nuova tappa fondamentale del suo percorso di crescita e sviluppo, credendo nel progetto, nel suo valore e nella responsabilità assunta verso i giovani e verso l’Italia del futuro.

Lo Studio, che ha fatto del sostegno all’innovazione in ogni ambito della scienza e della tecnologia uno dei propri driver valoriali, desidera congratularsi con H-FARM S.p.A. per il raggiungimento di un traguardo così importante e per aver voluto così tenacemente farsi interprete di un cambiamento nel modo di fare impresa, fare sistema e fare innovazione.

Investendo nel talento e nella creatività giovanile e sapendo trasformare le opportunità in progetti concreti, la realtà di H-FARM S.p.A. è ormai diventata un punto di riferimento nazionale in ambito digital. Ma la strada da percorrere è ancora lunga… e LCA è pronto a sostenerla nella sua prossima sfida.

h-farm-102

Il comunicato stampa in formato PDF

Categories: Comunicati stampa