In occasione del Fuorisalone 2011, che si terrà a Milano dal 12 al 16 Aprile 2011, Marcarch Studio , rinomato studio di product design guidato dall’architetto Marco Fumagalli, presenta in anteprima Be_Home, un vero e proprio appartamento vivente ed interattivo dal fascino decisamente contemporaneo.
Realizzato nella splendida cornice dello Studio Light di Milano, Be_Home pone al centro dell’attenzione i prodotti ed il loro utilizzo come protagonisti per eccellenza di questa straordinaria installazione firmata Marcarch Studio.

Anche quest’anno il progetto di comunicazione sarà realizzato grazie alla collaborazione di grandi nomi italiani ed internazionali.
Tra questi riconfermano la propria presenza Electrolux, Florida, Martex, M2M Sound, Microsoft, Palazzetti, e si aggiungono altri come BluinterniI, Casio, Omporro.
Grandi nomi del panorama internazionale, riconfermano per questo momento importante la propria fiducia verso un progetto innovativo e rivoluzionario realizzato per mano dell’architetto Fumagalli,
In Be_Home, tutto à vita, come se ci si trovasse in un luogo vero. La volontà dell’architetto Marco Fumagalli quella di rendere l’appartamento un luogo vero, attivo e animato. La casa sarà infatti popolata da una serie di performers che, per tutta la settimana del design milanese, vivranno all’interno dell’appartamento, creando così un legame con l’utente ideale al quale il designer si ispira nell’ideazione degli oggetti di uso quotidiano.
Appartamento unico e di avanguardia, Be_Home esprimerà l’invito a vivere un’esperienza incredibile, che appagherà i sensi e che coinvolge le emozioni. Con Be_Home Marcarch Studio inaugura un nuovo scenario del vivere contemporaneo in cui si assiste ad una meravigliosa contaminazione tra stile, innovazione tecnologica e comfort ai massimi livelli.

Be_Home è strutturato in cinque diversi spazi che riproducono gli ambienti che generalmente compongono un’abitazione:

Zona Cooking: che sarà il teatro di veri e propri cooking show
Zona Living: che vedrà muovere e vivere l’arredamento della casa
Zona Notte: una camera magica, ricca di tecnologia e colore
Zona Esterna/Entertainment: un area dedicata al mondo del “divertirsi in casa”, ricca di tecnologia

Categories: Eventi