Salento, lu sule, lu mare, lu iento.
Questo è il detto che contraddistingue uno dei lembi più belli d’Italia, kilometri di costa bagnata dal mare Jonio i cui colori, ed i sapori, non sono da meno delle nostre più blasonate Isole.
A questo si aggiunga un termine che, per chi vorrà frequentare questi posti, farà’ la differenza: accoglienza.
Siamo soliti segnalare nella nostra rubrica turismo, delle opportunità che i lettori possono sfruttare per un soggiorno decisamente qualitativo in angoli suggestivi, proponiamo per chi volesse trascorrere delle vacanze piene di sole, mare e cultura enogastronomjca nelle terre salentine, un B&B di elevato livello ma condotto con tutti i carismi della familiare accoglienza, la Perla del Sud a Torre San Giovanni nella riserva naturale della marina di Ugento.
Rosanna e Francesco hanno fatto proprio ciò che da passione è divenuta professione, una conduzione familiare che fa la differenza nel rapporto umano e nell’offerta di un servizio di alta qualità.
Lo segnaliamo con piacere per lo standing raggiunto, e quanto Rosanna e Francesco hanno saputo costruire in anni in cui, invece, l’inflazione di offerta ha portato a deteriorare il servizio è l’attenzione al cliente.
Non vogliamo certo sostuirci a TripAdvisor, i nostri lettori sanno che fino a che non ci siano dei riscontri effettivi a monte manteniamo un certo distacco dal sistema valutativo, ma questa “Perla del Sud” merita la nostra positiva segnalazione è tale la trasmettiamo a chi vorrà godersi una vacanza indimenticabile.
Categories: Viaggi e turismo