In un ambiente dove il livello competitivo è molto intenso e il bisogno di valorizzare il proprio prodotto o servizio sempre più pressante, le nuove tecnologie possono essere un valido supporto per tutti coloro che si occupano di comunicazione e marketing, in quanto offrono nuovi e più innovativi canali e servizi in grado di divulgare informazioni ad un pubblico ampio, creando un’immagine aziendale moderna e dinamica.
Ogni realtà economica deve saper veicolare in maniera professionale quello che vuol comunicare, promuovendo la propria corporate identity e pianificando l’uso e la scelta dei giusti e più appropriati strumenti digitali, dominando le nuove tecnologie e sfruttandone appieno l’enorme potenziale. La comunicazione non si deve fermare al far conoscere all’esterno l’immagine con cui si riconosce e vuole essere riconosciuta l’azienda, bensì risulta fondamentale che utilizzi i nuovi canali per potenziare e sviluppare la diffusione interna delle informazioni.
L’incontro, organizzato da Knowità, intende presentare e mettere a confronto le moderne modalità comunicative da poter impiegare sia all’interno che all’esterno dell’azienda, ponendo l’attenzione su come tali mezzi possano consentire il potenziamento del brand e la creazione di un network i cui membri, le risorse umane interne, attraverso l’utilizzo di semplici e intuitivi strumenti come il blog, possano sviluppare una corretta propensione alla creazione e condivisione di nuove idee. Tali tematiche verranno approfondite anche grazie all’esposizione di casi di successo ed esperienze dirette vissute a livello corporate.

Per iscriversi e accedere al programma completo dell’evento: www.knowita.it
Per maggiori informazioni contattare il numero 0575.352475 o scrivere a info@knowita.it

Categories: Formazione