Domenica 26 gennaio in un gremito teatro Ponchielli di Cremona, alla presenza delle autorità cittadine, è stato presentato il calendario artistico 2020 della tipografia Fantigrafica gestita dai fratelli Palmiro, Massimo e Mauro.

Quest’anno il calendario è dedicato al grande fiume PO e contiene suggestivi scatti fotografici effettuati dal MonViso dove sorge fino alla sua foce in Adriatico dai fotografi: Mino Boiocchi, Ezio Quiresi e Luigi Briselli.

La serata di questo importante evento culturale è stata condotta dalla presentatrice Eleonora Busi mentre l’attrice Claudia Scaravonati ha letto brani di famosi scrittori dedicati al fiume Po. Questa interessante iniziativa editoriale è giunta alla sua 23esima edizione e tuttora continua a riscuotere successi di critica e di pubblico. La serata è stata allietata dalle esibizioni del complesso musicale “In-Pooh-t e da un video realizzato col drone da Matteo Sessa.Anche quest’anno la premiata tipografia Fantigrafica con questo prezioso calendario ha voluto evidenziare in modo eloquente le eccellenze di questa bella città padana che sono musicali,gastronomiche, artistiche e quelle naturali del suo territorio.