Gus: premiati gli uffici stampa di eccellenza 2018

da GUSLombardia.it

 

Sono stati consegnati il 14 gennaio 2018 a Milano i Premi “Ufficio Stampa di Eccellenza” 2018, assegnati dal GUS (Giornalisti Uffici Stampa) Lombardia.

Questi i premiati: Paolo Besana (Teatro alla Scala), Marco Dragone (Arexpo), Barbara Lightwood (Pirelli), Valentina Parasecolo (Parlamento Europeo Milano).

​Il Premio è patrocinato dall’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e dall’Associazione Lombarda Giornalisti.

Con questo Premio“, spiega Furio Reggente, “presidente del Consiglio Direttivo del GUS Lombardia, riconosciamo competenza, esperienza ed efficacia di colleghi impegnati nello svolgimento di importanti e delicate funzioni di ufficio stampa per aziende e organizzazioni pubbliche e private, ma soprattutto intendiamo sottolineare la loro coerenza con la deontologia legata alla professione giornalistica, in qualunque ambito sia praticata“.

A designare i giornalisti premiati tra le numerose candidature, è stata una Giuria istituita espressamente per l’occasione dal Consiglio Direttivo del GUS Lombardia, della quale fanno parte Vincenzo di Vincenzo (ANSA Milano), Roberto Nelli (Università Cattolica) e Diana Giammarusti (giornalista), oltre a Furio Reggente e Assunta Currà Perego (presidente e vicepresidente GUS Lombardia) e Carmelo Tribunale, segretario del Premio.

Presente alla premiazione anche Renzo Magosso in rappresentanza dell’ALG.